CHI SIAMO

VISION E MISSION

L’associazione sportiva dilettantistica TIME 2 FIT è un’idea nata dalla mente di alcuni giovani ragazzi con l’ambizioso scopo di promuovere nel territorio magentino una serie di attività sportive ginniche finalizzate alla salute, al benessere e al fitness all’interno di uno spazio che sia familiare ed accogliente.

La nostra mission è sintetizzata nel nostro pay-off: “molto più di una palestra”. Il nostro intento primario è, infatti, quello di contribuire ad una diffusione della disciplina sportiva e del fitness, con un particolare riferimento al ramo dell’allenamento funzionale e alla ginnastica posturale, all’interno di un luogo che si allontani dagli stereotipi asettici delle palestre. Vogliamo che chiunque entri negli spazi di Time 2 fit, indipendentemente dalla sua età, non solo si avvicini alla pratica del fitness ma, nel contempo, si senta parte di un gruppo che ci auguriamo, diventi sempre più numeroso. Non abbiamo alcun timore ad affermare che la nostra vision, ossia il nostro obiettivo ultimo, è quello di creare una vera e propria famiglia dello sport e del fitness. Ci siamo prefissati di poter raggiungere, con le attività che promuoveremo, una sempre più grande moltitudine di persone, di ogni fascia di età.

In Time 2 fit potrete trovare istruttori certificati, competenti e disponibili che saranno lieti di accogliervi ed aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi mantenendo sempre un atteggiamento non giudicante e facendovi sentire parte di un gruppo che sarà la vostra prima fonte di motivazione.

Di voi non vogliamo conoscere solo l’anamnesi, ma ci piacerebbe conoscere qualcosa di voi, il vostro nome e le vostre passioni, per crescere insieme. Ci immaginiamo l’esperienza associativa in Time 2 fit come qualcosa che esuli da un mero allenamento, ma che sia piuttosto un’occasione per stare bene a tutto tondo e rendere il proprio tempo libero un tempo piacevole per il corpo, per la mente e per il cuore. Vogliamo condividere abitudini sane e creare legami e impegnarci per ognuno voi, perché noi crediamo nelle persone e nel loro potenziale.