Descrivere il nostro stato d’animo attuale, è difficile. Siamo arrabbiati, impauriti e delusi poiché nonostante i nostri e i vostri innumerevoli sforzi per garantire piena sicurezza nell’esperienza di allenamento presso la nostra sede operativa, siamo costretti a chiudere. Potremmo fare innumerevoli congetture sull’ingiustizia e i controsensi di questa decisione. Potremmo fare un lungo elenco delle fallacie della gestione di questa emergenza.

La verità è che qualsiasi cosa sarebbe vana e che, in fin dei conti, quello che noi più di tutto vogliamo è collaborare affinché tutto questo finisca presto. Ecco perché da domani ci rimetteremo al volere di chi ci governa.

Quello di cui siamo certi è che non ci fermeremo. Ci batteremo continuando a fare quello che, se qualcuno ancora non lo avesse capito, è il nostro lavoro, il lavoro che amiamo e che abbiamo continuato a fare in uno dei momenti storici ed economici più difficili degli ultimi due secoli, costantemente ed ingiustamente additati come responsabili di questa situazione.

Confidiamo nella collaborazione di tutti, affinché questo stop sia limitato nel tempo. Indossate le mascherine, lavatevi le mani e usate la testa. Noi stringeremo i denti e attenderemo il momento di poter tornare, di nuovo in piena sicurezza, come abbiamo fatto fino ad ora!

Mission e vision del nostro progetto

Tutti i servizi di cui potrai usufruire associandoti a Time 2 Fit

Eventi, convocazioni assemblee e bacheca avvisi

Orari di apertura del nostro spazio

Qui troverai il nostro statuto, il regolamento, la normativa della privacy e moduli che potrai scaricare

Indirizzo, numero di telefono, mail e social


INQUADRA IL QRCODE PER AVVIARE UNA CONVERSAZIONE SU WHATSAPP CON NOI!

Assicurati che l'applicazione Whatsapp aggiornata all'ultima versione e utilizza l'innovativo strumento di scansione dei codici QR. Se il tuo smartphone lo prevede, puoi utilizzare direttamente la fotocamera del telefono oppure puoi avvalerti dell'applicazione di whatsapp stessa: nell'apposita sezione clicca "INQUADRA" e puntando la telecamera sul codice che trovi qui affianco, sarai automaticamanete indirizzato alla nostra chat!

OPPURE VAI NELLA SEZIONE CONTATTI PER SCEGLIERE IL CANALE CHE PREFERISCI!