PANCAFIT E ANTALGICA

I CORSI SONO A NUMERO CHIUSO: PRENOTA IL TUO POSTO!

CONTATTACI O VIENI A TROVARCI! CLICCA QUI!

GINNASTICA ANTALGICA

La ginnastica antalgica è una ginnastica posturale che viene eseguita con movimenti lenti ed armonici principalmente finalizzati ad alleviare, prevenire e contenere dolori muscolari, articolari, lombaggine e problemi di origine discale, nonché a prevenire e migliorare la postura attraverso la presa di consapevolezza del proprio schema corporeo.

Questa disciplina può essere praticata ad ogni età in quanto migliora globalmente la motilità ed è in grado di ridurre il dolore a carico dell’apparato muscolo-scheletrico causato da vita sedentaria, posizioni viziate, rigidità muscolari, movimenti scorretti e improvvisi forzi o traumi.

CORSI ATTIVATI:

  • MARTEDI': 10.45 - 11.30

  • SABATO 9.00 - 9.45

PANCAFIT®

Il corso di riequilibrio posturale con l’utilizzo della Pancafit® prevede, appunto, l’utilizzo di questa panca con piani di appoggio regolabili a varie inclinazioni. Essa è l’unico attrezzo brevettato al mondo in grado di riequilibrare la postura con semplicità e in tempi brevissimi, in grado di dare libertà e benessere a tutto il corpo attraverso l’allineamento globale decompensato e l’utilizzo di tecniche respiratorie per sbloccare il diaframma.

CORSI ATTIVATI:

  • MERCOLEDI': 11.00 - 11.45

  • GIOVEDI': 1° Turno: 18.30 - 19.15 // 2° Turno: 19.15 - 20.00

  • SABATO: 10.00 - 10.45